11 Febbraio, Piazza S. Pietro — Grex Vocum

Il Comitato “Grex vocum”

Annuncia che Martedì 11 febbraio 2020

settimo anniversario
della Dichiarazione di Papa Benedetto XVI

i cattolici si riuniranno in Piazza San Pietro in Vaticano

dalle 11.30 alle 11.58

per esprimere la loro disapprovazione

per gli eventi degli ultimi 7 anni nella Chiesa.

Perché è a quell’ora, 7 anni fa, che il Papa Benedetto XVI ha letto il testo che si presume essere una rinuncia al papato, ma che dopo un esame di molti anni dimostra di non essere mai stato niente del genere.

L’ipocrisia dei cardinali è vergognosa, e la direzione che sta prendendo la Chiesa è contraria alla volontà di Gesù Cristo. Pertanto, in accordo con il diritto concesso a tutti i fedeli nel Canone 212, i fedeli sono invitati ad esprimere la loro disapprovazione parlando in Piazza durante quei 28 minuti . dalle 11,30 alle 11,58 – per far conoscere il loro punto di vista. La commissione suggerisce espressioni come

  • Vogliamo Papa Benedetto!
  • Riportateci Papa Benedetto!
  • Il modo in cui avete trattato Papa Benedetto è vergognoso!

E altre espressioni di questo tipo, come ognuno dei fedeli è ispirato a fare.

Che questa sia una vera occasione di espressione pubblica cattolica, non solamente una protesta silenziosa .

Il comitato chiede a tutti di non raggrupparsi insieme ma di stare in piedi, sparsi e mescolati in mezzo alle altre persone, affinché la nostra espressione di fede non venga interpretata come protesta politica.

MOTIVI

Questo invito è rivolto a tutti quei Cattolici che si sentono ostacolati e impediti dal vivere una vita di vera fede cristiana perché traditi dal clero stesso, il quale, pur invitando alla misericordia, alla tolleranza, e all’accoglienza non reagisce agli attacchi che vengono dall’esterno e, mentre addirittura

  • non fa nulla in opposizione agli attacchi – sempre più insistenti, volgari, violenti e blasfemi ( non solo nelle parole e nelle immagini) –  provenienti dal mondo laico, ateo e massone, contro i simboli Cristiani, contro il Sacro, contro il Trascendente: contro le Persone di Cristo Gesù e della Santissima Vergine Maria, Madre del Salvatore;
  • non fa nulla in difesa dei Cristiani che in molte parti del mondo sono continuamente offesi, emarginati, osteggiati, perseguitati, torturati, uccisi;
  • non fa nulla , anche al suo interno, per salvaguardare la Fede Cattolica: anzi, ciò che è ancora più grave, in molti dei suoi vertici ufficiali più alti, sta essa stessa profanando e progressivamente avviando alla autodistruzione, le fondamenta stesse della Fede Cattolica: luoghi di culto sconsacrati, le cose sacre disperse tra coloro che non ne riconoscono la sacralità; la Liturgia svilita, abbassata a momento di intrattenimento per i fedeli, invece che momento di alto culto a Dio e di profonda unione con Lui; il valore sacro ed immutabile nei secoli, della Dottrina e della Tradizione irriso, spregiato e negato, come pure il senso del peccato e i Dogmi di Fede; la stessa Parola del Verbo di Dio, Gesù Cristo manipolata e adattata alle perversità del mondo.

________

  • Grex vocum significa “gregge di voci”.

22 commenti su “11 Febbraio, Piazza S. Pietro — Grex Vocum”

  1. Era ora! E tanto ci voleva? Mi raccomando, non bisbigliate, alla Madonna piacciono i combattenti, uomini e donne; è arrivata l’ora di urlare dai tetti e che le pecorelle di Dio mostrino più coraggio dei pavidi pastori.
    Dio vi benedica

    1. Sono d’accordo! Si sta troppo zitti per paura di non so Cosa. Siamo i soldati di Cristo! Lo abbiamo testimoniato con il Sacramento della Cresima. I soldati difendono la Vera Fede.

    1. Gentile Marco,

      La Redazione non è in possesso delle informazioni di contatto per il Comitato. Abbiamo pubblicato l’annuncio come favore, in ragione del fatto che ChiesaRomano.Info è in favore di tutto che appoggia Papa Benedetto e la vera Chiesa Romana.

      Su FromRome.Info qualche minuto fa, è stato annunciato che FromRome.Info Video sarà presente, e quindi si presume, anche Frà Bugnolo.

  2. A quell’ora pregherò a distanza, per tutti voi che parteciperete; spero numerosi!!!

    Viva il papa: Benedetto XVI !
    Viva la Dottrina Cattolica!
    Viva la Vera Chiesa!
    Viva Maria!
    Via Gesù!

    La Madonna, da Lourdes e dal Cielo, interceda.

  3. Finalmente! Parte della Vera Chiesa prende coscienza di quello che sta accadendo. In questi sette anni, la Chiesa di Cristo è calpestata, barcolla e sta per affondare, è stata trasformata in qualcos’altro e si dirige in tutt’altra direzione. Noi cattoli restiamo con Gesù, morto in croce per noi e con Maria sua Madre. Vogliamo seguire il millenario Magistero della Chiesa Cattolica e non altro. Restiamo, perciò, fedeli al nostro papa Benedetto XVI, costretto a dimettersi e le cui dimissioni non sono valide. È lui il nostro Papa , è Lui Pietro e non altri. Siate benedetti voi del comitato , uomini santi che avete il coraggio di proferire, apertamente, queste cose e di organizzare questo incontro. Viva papa Benedetto. Restituitecelo. Resti con noi sue pecorelle.

  4. Sono molto contento di questa iniziativa. Non mi sarà possibile esserci il giorno 11 in piazza (vivo a Milano e quel giorno non posso assentarmi), ma anche se non ci sarò fisicamente, sono pienamente con voi con tutto il mio spirito.
    AVANTI COSI’ !!!!!

    1. Roberto,

      Per tutti voi che non potete essere presenti, la cosa migliore da fare è spargi la voce dappertutto con i conoscenti su FaceBook e Twitter affinché quelli che possano essere presenti, possano saperne.

    2. Finalmente una risposta una voce a chi soffre per questa Chiesa agonizzante ai laici che lavorano incessantemente per arginare la rovina della Chiesa Cattolica.

  5. Viva Papa Benedetto !! !!!! Dio vi renda merito al comitato per il coraggio è un opera Santa!!!!! Purtroppo non posso esserci fisicamente a Roma 11/2 ma con la preghiera si! Grazie infinite . Viva Papà Benedetto – Viva la vera Dottrina Cattolica -Viva la vera Chiesa Cattolica – Viva Gesù -Viva la Santa Madre di Dio-

  6. L’ETA’ NON MI CONSENTE DI ESSERE PRESENTE GIORNO
    UNDICI A ROMA. CONSIDERATEMI PRESENTE COL IL MIO GRIDO: IL MIO PAPA E’ E SARA’ BENEDETTO XVI SINO ALLA SUA MORTE .

  7. Mi unisco alla vostra iniziativa, anche se virtualmente, ma ho il mio papà anziano di 93 anni e non mi sono potuta assentare per partecipare a Piazza San Pietro alla vostra dimostrazione. Sono già tre anni che sono uscita dalla falsa chiesa, grazie a Dio e grazie alla guida spirituale che ci ha inviato il Cielo, determinante per tutti noi del piccolo resto cattolico che ci ha riuniti nell’ovile santo di Gesù affinchè non ci disperdessimo, Don Alessandro Maria Minutella, anteponendo se stesso per il bene di noi povere anime. Il vero Papa è Benedetto XVI e non bergoglio che ha distrutto tutto il cattolicesimo e sta continuando a distruggerlo con il beneplacito dei vescovi e cardinali. Che la Beata Vergine Maria ci aiuti e ci guidi in questa battaglia tra Lei e il dragone infernale. Complimenti a voi Grex Vocum E GRAZIE per la vostra presa di posizione, questi sono i TEMPI. Sofia Serra

  8. Non potendo essere presente in piazza San Pietro, due ore fa mi sono collegata alla web cam live sulla piazza ma non ho trovato il Comitato Grex Vocum.
    Qualcuno può cortesemente darmi informazioni a tal riguardo?

  9. Che delusione! Stamane in piazza S. Pietro eravamo solo in 7. Se c’erano altre persone, sparse per la piazza, non le abbiamo incontrate. C’erano però ad accoglierci poliziotti in borghese e una macchina della polizia che ci sorvegliava. Non si è visto nessuno del comitato organizzatore e nessun sacerdote. Dov’erano? Si è stata solo un beffa ?

    1. Gentile Gerita,

      Sono state almeno 20 a 30 persone dalle informazioni che abbiamo, ma essendo che sono state sparse nella Piazza quelli che non sono venute insieme forse non sapevano degli altri. Fra’ Bugnolo stava per fare interviste ma e’ stato preso dalla polizia per nessuno motivo.

Lascia un commento